Pallamano Noci, arriva Piatti Fadda
È ufficiale l'arrivo di Toni Piatti Fadda nella Pallamano Noci: il terzino sinistro, classe '95, è una delle new entry a disposizione di mister Iaia per il prossimo campionato nella massima serie.
Italo-argentino, proveniente dall'HC Universitario di Cordoba, arriverà a Noci nei prossimi giorni per conoscere squadra e dirigenza e iniziare la sua nuova avventura in biancoverde.
Dopo il ritorno a Noci di Raffaello Corcione, l'arrivo di Piatti riscalda la piazza nocese: "Saluto fortemente la “hinchada” biancoverde da Cordoba in attesa di conoscere tutti prestissimo. Darò tutto per questa maglia. Ho scelto Noci perché ero alla ricerca di un club dove poter migliorare le mie capacità pallamanistiche e credo che la Pallamano Noci sia l’ambiente giusto per crescere. Spero di vivere una grande esperienza sportiva e umana".
È ormai nota anche la data di inizio preparazione: trascorso ferragosto, la squadra si ritroverà agli ordini di mister Iaia martedì 16 agosto; nel frattempo il DS Pasquale Corcione è a lavoro per chiudere il mercato biancoverde con altri ingressi e novità.